Come aprire porta con chiave dentro

Anche a te è capitato di chiudere la porta e ricordarti quando ormai è troppo tardi di aver dimenticato le chiavi di casa inserite all’interno? Non disperare, questa distrazione può succedere a chiunque.
Molto spesso i nostri clienti ci contattano proprio per risolvere questa tipologia di inconveniente pensando che non ci possa essere un rimedio.

Il rimedio c’è, contatta Apertura Porte e potrai risolvere il tuo problema in poco tempo e rimanendo soddisfatto.

Richiedi questo servizio

Chiave inserita dentro non ci spaventa più

Clicca e chiama 3807871472

Non riuscire ad entrare all’interno della propria abitazione non è mai un’esperienza che viene ricordata con piacere e perdere la calma sicuramente non aiuterà.
La chiave inserita dentro non ti spaventerà più perché se fai affidamento ad Apertura Porte, munita di fabbri altamente specializzati, che potranno essere a tua completa disposizione riusciranno a risolvere l’inconveniente così da farti tornare il sorriso.
Uno dei nostri consigli per evitare che questo episodio si possa manifestare di nuovo è quello di sostituire la serratura della vostra porta di casa con un cilindro europeo frizionato. In questo modo non ci sarà più pericolo che questa distrazione possa verificarsi nuovamente perché grazie al sistema frizionato anche con la chiave inserita all’interno, la parte esterna girerà lo stesso.

Puntuali e trasparenti

Se hai bisogno di un intervento immediato perché la tua serratura è bloccata o rotta, oppure di un pronto intervento apertura porte a Roma e dintorni, i nostri fabbri esperti saranno in grado di aiutarti lavorando a tua completa disposizione. La professionalità e la trasparenza nel lavoro sono le nostre caratteristiche fondamentali! Verificheremo la gravità della problematica e analizzeremo il tipo di intervento che fa al caso tuo.

Utilizziamo materiali e attrezzi di alta qualità per ottenere un lavoro finale ottimale e funzionale in ogni minimo dettaglio.

Esperti ed affidabili

Abbiamo la fortuna di avere a disposizione dei fabbri professionisti e specializzati nel pronto intervento apertura porte non solo a Roma ma anche nei dintorni. Se pensi che non c’è rimedio al tuo guasto ti sbagli!
La serratura è bloccata? Sei rimasto fuori casa? Abbiamo la soluzione adatta a te!
Non aspettare altro tempo, contattaci e noi riusciremo a intervenire in modo tempestivo e veloce essendo però professionali e meticolosi.

Ti offriamo un servizio veloce e affidabile, disponibile anche all’ultimo momento, qualunque sia la tua richiesta.

HAI UN’ EMERGENZA?

Forniamo un servizio di pronto intervento fabbro rapido e tempestivo, adatto ad ogni imprevisto.

F.A.Q.

Problemi più frequenti.

Come aprire una porta bloccata

In questo caso consigliamo di non provare ulteriormente a provare ad aprire la porta della vostra casa così si evita il rischio di rompere ulteriormente il cilindro della porta.

Come aprire porta con lastra

In questo caso non fare assolutamente nessuna forzatura ulteriore, si rischia di rompere il cilindro. Il fabbro ha gli strumenti giusti per poter sbloccare la serratura senza danno.

Come aprire porta di casa senza chiavi

Non agire da solo, queste operazioni possono comportare sempre dei rischi che è meglio evitare. Affidati a noi professionisti del settore così da non recare danno né alla serratura né alla porta.

Come aprire porta con chiave dentro

Può capitare di dimenticare le chiavi dentro casa, ma niente paura i nostri fabbri sono in grado di aprire velocemente qualsiasi tipo di porta blindata senza alcun danno.

Richiedi un preventivo Gratuito adesso.

Preventivo Gratuito. Ti risponderemo in pochi minuti.

Dove operiamo

Roma e Provincia

Telefono 24 ore su 24

Tecnico su WhatsApp