Come scassinare una porta

Sei rimasto fuori casa e non Non sai come scassinare la porta? Hai dimenticato le chiavi dentro?
Con questo articolo ti mostriamo alcuni passaggi utili per riuscire ad aprire la porta in tempi rapidi. Ci teniamo a precisare che è sempre bene avere una grande manualità.

Innanzitutto esamina la serratura della porta e successivamente prova ad aprirla per comprendere se è presente qualche tipo di ostruzione.
Continua a leggere l’articolo per conoscere i diversi passaggi.

Indice

Come scassinare una porta

Come scassinare una serratura della tua porta

Non sai come scassinare la serratura della tua porta?

Solitamente, si pensa che sia sufficiente fare un tentativo con una carta di credito oppure con una scheda rigida che sia in grado di fare leva sulla porta. Nella maggior parte dei casi tutto questo è davvero difficile, se non impossibile che funzioni davvero.

Quando la porta della tua abitazione è chiusa e tu non sai come aprire la porta, la cosa più semplice da fare è affidarsi a un fabbro professionista che sia in grado di aprire la porta senza recare alcun danno alla tua serratura.

Devi sostituire il cilindro della tua porta? Chiama ora

Tutti gli step per scassinare la serratura

Con questo articolo scoprirai tutti i consigli utili per aprire la porta della tua abitazione. Tieni presente che è impossibile aprire la porta senza scassinarla.
Devi fare diversi tentativi con degli strumenti ad hoc che ti aiutano della procedura di apertura della porta.

Puoi provare a utilizzare la chiave passepartout che però viene usata per serrature più semplici in quanto non riesce ad aprire tutte le porte. Infatti è utile quando devi aprire una serratura a doppia mappa.

Un’altra tecnica che puoi provare è quella del bumping, si tratta di un tipo di scassinamento usato soprattutto per le vecchie serrature a cilindro e le serrature a cilindro europeo innovative ma a livello di qualità molto basso. Infatti, le serrature invece di alta qualità sono dotate di un sistema anti-bumping con l’obiettivo di evitare l’intrusione di male intenzionati.

In tutti questi casi, il consiglio è sempre lo stesso, quello di affidarsi a un fabbro per apertura porta qualificato e in grado di scassinare la porta senza però rompere la chiave nella serratura.

Fabbro apertura porta

Speriamo che i nostri consigli ti siano stati di aiuto. Se così non fosse se ti trovi nella zona di Roma e Provincia e non riesci a scassinare la porta della tua abitazione chiama un fabbro professionista nell’apertura della porta. In tempi rapidi saremo da te e troveremo la soluzione migliore.

La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di aprire qualsiasi tipo di porta e serratura senza recare danno e  in tempi rapidissimi.

Richiedi un preventivo Gratuito adesso.

Ti risponderemo in pochi minuti.

Servizio 24 ore su 24

Chatta ora il Tecnico

× Scrivici su whatsapp